Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

INFORMAZIONI UTILI

PARCHEGGI ED ACCESSO ALLA MANIFESTAZIONE

Tutti i partecipanti e gli accompagnatori potranno recarsi presso la zona della manifestazione con i propri mezzi. Ricordiamo che ci sono numerosi parcheggi (non a pagamento) dai quali è facilmente raggiungibile la zona della consegna dei pettorali e della partenza della gara.

RITIRO PETTORALI

I pettorali potranno essere ritirati presso il Parco delle Terme di Telese (utilizzare l’ ingresso principale pedonale di Piazza Minieri 1) domenica 20 giugno dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

La segreteria resterà aperta fino alle ore 18.30 ma è vivamente sconsigliata l’affluenza a ridosso della partenza per evitare assembramenti.
Secondo il protocollo di sicurezza/sanitario in relazione alla situazione   Covid-19, l’accesso sarà consentito previo check-in dei soli soggetti autorizzati:

 Misurazione temperatura corporea;
 Sanificazione mani;
 Consegna autodichiarazione “Covid-19 Free” reperibile su questo sito web;
 Identificazione.

All’area del ritiro pettorali verranno ammessi :

  1. atleti ;
  2. tecnici e dirigenti in numero limitato per società;
  3. comitato organizzatore, Gruppo Giudici Gare e addetti ai lavori accreditati (accesso con pass rilasciato dal Comitato Organizzatore);
  4. Ospiti e media accreditati (Accesso con pass rilasciato dal Comitato Organizzatore)

RITROVO

Il ritrovo di tutti i concorrenti avverrà presso il Parco delle Terme di Telese ( ingresso principale di Piazza Minieri 1)  alle ore 17.00

ACCESSO AL CAMPO GARA – PARTENZA

L’accesso all’ AREA DI PARTENZA di V.le Europa è consentito solo attraverso le Terme di Telese a partire dalle ore 18:00. Secondo il protocollo di sicurezza/sanitario all’area di gara verranno ammessi:

  1. – Atleti con pettorale indossato;
  2. – Tecnici e dirigenti accreditati (accesso con pass rilasciato dal Comitato Organizzatore);
  3. – Comitato organizzatore, Gruppo Giudici Gare e addetti ai lavori accreditati (accesso con pass rilasciato dal Comitato Organizzatore);
  4. – Ospiti e media accreditati (Accesso con pass rilasciato dal Comitato Organizzatore).

PARTENZA

La partenza della gara è prevista per le ore 19:00.
L’apertura delle griglie, in cui tutti gli atleti dovranno recarsi, è prevista per le ore 18:00.Ogni griglia è contraddistinta dal colore del pettorale. Pena esclusione dalla gara non è possibile entrare in griglie diverse da quelle assegnate.

RISTORI

Sono previsti due punti ristoro di liquidi lungo il percorso. Il ristoro a fine gara sarà previsto in sacchetto chiuso “take away”.

ASSISTENZA SANITARIA

Il percorso è coperto da un capillare servizio sanitario che prevede la presenza di ambulanze, medici e personale parasanitario a disposizione di tutti i concorrenti.

 ARRIVO

L’arrivo della gara è situato nel ” Teatro del Cerro” delle  Terme di Telese. All’arrivo seguire le indicazioni che vi porteranno alla zona del  ristoro.

 

 Mappa

 

Info Line e iscrizioni: Organizzazione Tecnico Sportiva :
Timing Data Service s.r.l.
Via Delle Macchine 14-30038 Spinea (VE)
Tel. +39 041 8502108
(orari 12:00-13:00 e 17:00-18.00 lun-ven)
Sito internet : www.tds.sport
Info.: telesia10k@tds.sport
S.S.D. Telesia Running Team a R.L.
Telese Terme (BN)
Tel.+39 380 1743727
Fax. +39 0824 976015
Sito internet : www.trofeotelesia.it
E-mail: info@trofeotelesia.it