Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)
INFORMAZIONI UTILI
PARCHEGGI ED ACCESSO ALLA MANIFESTAZIONE
Tutti i partecipanti potranno recarsi presso la zona della manifestazione con i propri mezzi. Ricordiamo che il Parco del Grassano dispone di due ampi parcheggi dai quali è facilmente raggiungibile l’accesso al campo gara.
RITIRO PETTORALI
Il ritiro dei pettorali potrà avvenire su appuntamento con il Comitato Organizzatore nella giornata di sabato 5 marzo , oppure domenica 6 marzo 2022 presso il Parco del Grassano nell’ora precedente la propria competizione.
La consegna dei pettorali di gara la domenica mattina avverrà in sportelli nell’area tecnica poco dopo l’accesso al Parco. Il singolo atleta ritira il proprio pettorale. Il pettorale sul retro contiene il chip attivo per la rilevazione dei tempi. Il CHIP va restituito posizionandolo negli appositi contenitori posti dopo il traguardo.
RITROVO E ACCESSO AL CAMPO GARA
Il ritrovo di tutti i concorrenti avverrà presso il Parco del Grassano, fissato per un’ora prima di ogni partenza, dove verranno consegnati i pettorali con chip. Il protocollo di sicurezza/sanitario in relazione alla situazione Covid-19 prevede l’accesso al campo da un’ora prima dell’orario previsto per la partenza della propria competizione.
L’accesso al campo sarà consentito previo check-in dei soli soggetti autorizzati:
– Sanificazione mani;
– Esibizione Certificazione Verde Covid-19 ;
– Identificazione.
All’area di gara verranno ammessi :
- atleti in ragionevole prossimità temporale rispetto alla propria competizione (da un’ora prima della partenza della propria prova);
- tecnici e dirigenti accreditati e in numero limitato per società;
- comitato organizzatore, Gruppo Giudici Gare e addetti ai lavori accreditati (accesso con pass rilasciato dal Comitato Organizzatore);
- Ospiti e media accreditati (In numero limitato – Accesso con pass rilasciato dal Comitato Organizzatore).
PARTENZA
Gli atleti resteranno distanziati fino alla partenza (min. 1 metro) e dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina almeno per i primi 500 metri di corsa (500m è indicazione minima rispetto al momento in cui gli atleti potranno togliere la mascherina e gettarla in appositi contenitori oppure conservarla per riutilizzarla dopo il traguardo).
ARRIVO
All’arrivo della gara consegnare il CHIP utilizzando gli appositi contenitori e seguire le indicazioni che vi porteranno alla zona della consegna del pacco ristoro.
RISTORI
È previsto un punto ristoro lungo il percorso . Ristoro finale : ad ogni atleta arrivato dopo il traguardo verrà consegnato un sacchetto individuale, chiuso, contenente ristoro “da asporto” (cibo solido, acqua, integratore, frutta).
ASSISTENZA SANITARIA
Il campo gara è coperto da un capillare servizio sanitario che prevede la presenza di ambulanze, medici e personale parasanitario a disposizione di tutti i concorrenti.
RISULTATI E CLASSIFICHE
I risultati delle competizioni verranno resi disponibili solo online. Le classifiche saranno stilate in base all’ordine di arrivo sul traguardo (gun time).
PREMIAZIONI
Le premiazioni si svolgeranno immediatamente dopo ogni gara. Le premiazioni verranno effettuate su palco preallestito, dove i premiati saliranno con mascherina indossata e nel rispetto del distanziamento. I premiati troveranno il proprio riconoscimento/trofeo /premio e potranno mettersi in posa per i fotografi accreditati.
Per le gare PF-SF (8km) e PM-SM (10km)
Saranno premiati i primi tre atleti/e arrivati
Per tutte le altre gare
Saranno premiati i primi tre atleti/e arrivati nelle rispettive categorie.
Info Line e iscrizioni: |
Organizzazione Tecnico Sportiva : |
Timing Data Service s.r.l. Via Delle Macchine 14-30038 Spinea (VE) Tel. +39 041 8502108 (orari 12:00-13:00 e 17:00-18.00 lun-ven) Sito internet : www.tds.sport Info.: telesiacross@tds.sport |
S.S.D. Telesia Running Team a R.L. Telese Terme (BN) Tel.+39 380 1743727 Fax. +39 0824 976015 Sito internet : www.telesiasportevent.it E-mail: info@telesiasportevent.it |