Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

INFORMAZIONI UTILI

PER RECARSI A SAN SALVATORE TELESINO

È on line il documento da allegare all’autocertificazione  che dovrà essere esibita durante i controlli di polizia a giustificazione degli spostamenti nelle regioni nelle quali sono in vigore ordinanze che impongono limitazioni agli spostamenti di persone nei rispettivi ambiti territoriali. L’autocertificazione è anche in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.

PARCHEGGI ED ACCESSO ALLA MANIFESTAZIONE

Tutti i partecipanti potranno recarsi presso la zona della manifestazione con i propri mezzi. Ricordiamo che il Parco del Grassano dispone di due ampi parcheggi  dai quali è facilmente raggiungibile l’accesso al campo gara.

RITIRO PETTORALI

Il ritiro dei pettorali potrà avvenire su appuntamento con il Comitato Organizzatore nella giornata di sabato 17 aprile 2021, oppure domenica 18 aprile 2021 presso il Parco del Grassano nell’ora precedente la propria competizione.
La consegna dei pettorali di gara la domenica mattina avverrà in sportelli (4, suddivisi per gruppi di lettere del cognome) nell’area tecnica poco dopo l’accesso al Parco. Il singolo atleta ritira il proprio pettorale. Il pettorale sul retro contiene il chip attivo per la rilevazione dei tempi. Il CHIP va restituito posizionandolo negli appositi contenitori posti dopo il traguardo.

RITROVO E ACCESSO AL CAMPO GARA

Il ritrovo di tutti i concorrenti avverrà presso il Parco del Grassano, fissato per un’ora prima di ogni partenza, dove verranno consegnati i pettorali con chip. Il protocollo di sicurezza/sanitario in relazione alla situazione Covid-19 prevede l’accesso al campo da un’ora prima dell’orario previsto per la partenza della propria competizione.
L’accesso al campo sarà consentito previo check-in dei soli soggetti autorizzati:
Misurazione temperatura corporea;
Sanificazione mani;
Consegna autodichiarazione “Covid-19 Free” reperibile su questo sito web;
Identificazione.

All’area di gara verranno ammessi :

  1. atleti in ragionevole prossimità temporale rispetto alla propria competizione (da un’ora prima della partenza della propria prova);
  2. tecnici e dirigenti accreditati e in numero limitato per società;
  3. comitato organizzatore, Gruppo Giudici Gare e addetti ai lavori accreditati (accesso con pass rilasciato dal Comitato Organizzatore);
  4. Ospiti e media accreditati (In numero limitato – Accesso con pass rilasciato dal Comitato Organizzatore).

PARTENZA

Gli atleti resteranno distanziati fino alla partenza (min. 1 metro) e dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina almeno per i primi 500 metri di corsa (500m è indicazione minima rispetto al momento in cui gli atleti potranno togliere la mascherina e gettarla in appositi contenitori oppure conservarla per riutilizzarla dopo il traguardo).

ARRIVO

All’arrivo della gara consegnare il CHIP utilizzando gli appositi contenitori e seguire le indicazioni che vi porteranno alla zona della consegna del pacco ristoro.

RISTORI

È previsto un punto ristoro lungo il percorso . Ristoro finale : ad ogni atleta arrivato dopo il traguardo verrà consegnato un sacchetto individuale, chiuso, contenente ristoro “da asporto” (cibo solido, acqua, integratore, frutta).

ASSISTENZA SANITARIA

Il campo gara è coperto da un capillare servizio sanitario che prevede la presenza di ambulanze, medici e personale parasanitario a disposizione di tutti i concorrenti.

RISULTATI E CLASSIFICHE

I risultati delle competizioni verranno resi disponibili solo online. Le classifiche saranno stilate in base all’ordine di arrivo sul traguardo (gun time).

PREMIAZIONI

Le premiazioni si svolgeranno immediatamente dopo ogni gara. Le premiazioni verranno effettuate su palco preallestito, dove i premiati saliranno con mascherina indossata e nel rispetto del distanziamento. I premiati troveranno il proprio riconoscimento/trofeo /premio e potranno mettersi in posa per i fotografi accreditati.

Per le gare PF-SF (8km) e PM-SM (10km)
Saranno premiati i primi tre atleti/e arrivati della classifica generale

Per tutte le altre gare
Saranno premiati i primi tre atleti/e arrivati nelle rispettive categorie.

Info Line e iscrizioni:
Organizzazione Tecnico Sportiva :
Timing Data Service s.r.l.
Via Delle Macchine 14-30038 Spinea (VE)
Tel. +39 041 8502108
(orari 12:00-13:00 e 17:00-18.00 lun-ven)
Sito internet : www.tds.sport
Info.: telesiacross@tds.sport
S.S.D. Telesia Running Team a R.L.
Telese Terme (BN)
Tel.+39 380 1743727
Fax. +39 0824 976015
Sito internet : www.telesiasportevent.it
E-mail: info@telesiasportevent.it