TELESIA

 HALF MARATHON


INTERNATIONAL ROAD RACE

 

6  ottobre  2019

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

F.A.Q.

Qui puoi trovare molte risposte alle tue domande. Questa sezione verrà aggiornata spesso a seconda delle domande più frequenti che ci verranno poste.

Per altre informazioni non esitare a contattarci su info@telesiahalfmarathon.it

Iscrizioni

Come posso iscrivermi?

Puoi iscriverti alle gare direttamente da questo sito cliccando sul pulsante “ISCRIVITI ON LINE”. Scegli la gara a cui vuoi partecipare e inserisci i dati richiesti. In alternativa potrai farlo via e-mail oppure via Fax.

Come posso controllare che iscrizione e pagamento sono andati a buon fine?

Riceverai una mail di conferma della tua iscrizione. In ogni momento, inoltre, potrai verificare lo stato della tua iscrizione da questo sito cliccando sul pulsante “VERIFICA ISCRIZIONE”.

Sono impossibilitato a gareggiare, posso ottenere il rimborso della quota d'iscrizione oppure trasferire l'iscrizione all'edizione 2020?

In caso di mancata partecipazione alla gara, la quota d’iscrizione non è in nessun caso rimborsabile.Tuttavia, se sei impossibilitato  a partecipare alla gara ti saranno offerte due alternative da comunicare all’ organizzazione tassativamente entro il 15 settembre 2019 :
1. trasferire l’iscrizione all’edizione del 2020 della Telesia Half Marathon, previo versamento di un supplemento di €5 per diritti di segreteria.
2. trasferire gratuitamente l’iscrizione ad altra persona.

Prima della gara

Dove e quando si può ritirare il pettorale?

I pettorali si potranno ritirare presso il Salone Goccioloni nelle Terme di Telese, Venerdì 4 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 20:00, sabato 5 ottobre ore 10:00 alle ore 20:00 e domenica 6 ottobre dalle ore 7:00 alle ore 8:15.
Il ritiro di domenica non è consigliato ed è riservato agli atleti extra-regionali e agli atleti che ne hanno effettiva esigenza.  

 

È possibile ritirare pettorali per altre persone?

Il ritiro dei pettorali deve essere effettuato personalmente da ogni singolo atleta iscritto, previa esibizione di un documento di riconoscimento.

In caso di impossibilità a ritirare personalmente il pettorale, sarà possibile delegare un’altra persona a farlo. Il delegato dovrà presentare i seguenti documenti:

  1. una delega scritta firmata dal delegante;
  2. copia di un documento di identità del delegante;
  3. i documenti necessari alla verifica del tesseramento (Federazione straniera affiliata IAAF / Runcard ) e/o della certificazione sanitaria (nel caso non fossero stati precedentemente trasmessi all’organizzazione ).
Dove e quando è possibile ritirare il pacco gara?

Esibendo il pettorale l’atleta potrà ritirare il pacco gara rivolgendosi presso l’apposito banco situato all’interno del Salone Goccioloni delle Terme di Telese.

Dopo la gara

Dove posso trovare i risultati?

I risultati ufficiali saranno disponibili in tempo reale su questo sito web e sul sito di TDS.

Quale sarà il servizio di cronometraggio e di chip?

Il cronometraggio è a cura di Timing Data Service srl. La misurazione dei tempi e l’elaborazione delle classifiche sarà effettuata per mezzo di un sistema basato su un transponder passivo (chip monouso) che verrà consegnato al ritiro del pettorale attaccato al retro dello stesso. Gli atleti che in qualsiasi modo staccano e/o danneggiano il “chip” non verranno cronometrati e non risulteranno nelle classifiche. Per ogni atleta verranno rilevati: il tempo ufficiale (dallo sparo al traguardo) ed il tempo netto Real Time (dal momento in cui si oltrepassa la linea di partenza al traguardo).  Il “chip” non deve essere restituito.

Info Line e iscrizioni:

Timing Data Service s.r.l.
Via Delle Macchine 14-30038 Spinea (Venezia)
Fax.: +39 06 233 213 966
Tel. +39 041 8502108
(orari 12:00-13:00 e 17:00-18.00 lun-ven)
Sito internet : www.tds-live.com
Info.: telese@tds-live.com

Organizzazione Tecnico Sportiva :

S.S.D. Telesia Running Team a R.L.
Telese Terme (BN)
Tel.+39 380 1743727
Fax. +39 0824 976015
Sito internet : www.telesiahalfmarathon.it
E-mail: info@telesiahalfmarathon.it

ISTITUZIONI E PATROCINI