Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

INFORMAZIONI UTILI

PARCHEGGI ED ACCESSO ALLA MANIFESTAZIONE

Tutti i partecipanti e gli accompagnatori potranno recarsi presso la zona della manifestazione con i propri mezzi. Ricordiamo che ci sono numerosi parcheggi (non a pagamento) dai quali è facilmente raggiungibile la zona della consegna dei pettorali e della partenza della gara.

RITIRO PETTORALI

Il ritiro pettorali è previsto presso il Salone Goccioloni situato all’interno delle Terme di Telese nei giorni di venerdì 30 settembre 2022 dalle ore 15:00 alle ore 20:00, sabato 1 ottobre 2022 dalle ore 10:00 alle 20:00 e domenica 2 ottobre 2022 dalle ore 7.00 alle ore 8.15 *
Non è consigliabile ritirare il pettorale la domenica mattina. Raccomandiamo gli atleti e le società di usufruire di questa possibilità soltanto se si hanno delle effettive esigenze.

T-SHIRT E PACCO GARA

Il pacco gara con la t-shirt ufficiale della 7ª edizione della Telesia Half Marathon sarà consegnato contestualmente al pettorale di gara .

DEPOSITO BORSE / SPOGLIATOI

Sarà predisposto un servizio di deposito delle borse contenenti gli indumenti personali degli atleti alla zona di partenza /arrivo. Le borse dovranno essere contrassegnate da ciascun atleta con l’apposito adesivo (presente all’interno della busta contenente il pettorale) e dovranno contenere esclusivamente gli indumenti per consentire il cambio post-gara.
Le borse andranno consegnate presso la Palestra Foschino in zona partenza entro le ore 8.45. L’organizzazione, pur garantendo la massima cura nel raccogliere e riconsegnare le borse, non si ritiene responsabile per eventuali smarrimenti e quindi non effettuerà nessun rimborso.

PARTENZA

La partenza della gara è prevista per le ore 9:00.
L’apertura delle griglie, in cui tutti gli atleti dovranno recarsi, è dalle ore 8:30 alle ore 8:55, dopodichè gli atleti ritardatari saranno invitati a partire dall’ultima griglia in coda alla corsa.
Ogni griglia è contraddistinta dal colore del pettorale. Pena esclusione dalla gara non è possibile entrare in griglie diverse da quelle assegnate.

RISTORI

Sono previsti quattro punti ristoro lungo il percorso (ai km 5, 10, 15 e 20) e un ristoro finale (Terme di Telese).

ASSISTENZA SANITARIA

Il percorso è coperto da un capillare servizio sanitario che prevede la presenza di ambulanze, medici e personale parasanitario a disposizione di tutti i concorrenti.

ARRIVO

All’arrivo seguire le indicazioni che vi porteranno alla zona della consegna delle medaglie (prima) e al ristoro (dopo). Quest’ultimo è situato all’interno delle Terme di Telese.
RICORDIAMO CHE IL CHIP NON BISOGNA RESTITUIRLO IN QUANTO E’ MONOUSO.

PREMIAZIONI

PREMIAZIONI CLASSIFICA GENERALE
Nell’Anfiteatro delle Terme di Telese, a partire dalle ore 11:30 saranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne della classifica generale e i primi tre della classifica (maschile e femminile ) riservata agli atleti italiani.

PREMIAZIONI CLASSIFICA DI SOCIETA’
Nell’Anfiteatro delle Terme di Telese, a partire dalle ore 11:30, saranno premiate le prime tre società della classifica generale. 

Mappa dei Servizi

 

 

 

 

 

Info Line e iscrizioni:
Organizzazione Tecnico Sportiva :
Timing Data Service s.r.l.
Via Delle Macchine 14-30038 Spinea (VE)
Tel. +39 041 8502108
(orari 12:00-13:00 e 17:00-18.00 lun-ven)
Sito internet : www.tds.sport
Info.: telesiaHM@tds.sport
S.S.D. Telesia Running Team a R.L.
Telese Terme (BN)
Tel.+39 380 1743727
Fax. +39 0824 976015
Sito internet : www.telesiasportevent.it
E-mail: info@telesia21k.it

 

ISTITUZIONI E PATROCINI